"Spatula Regia Minerva"

SpadolaVicinieLontani è nato! Qui ci ritroveremo con parenti e amici che risiedono nel nostro amato Paesino ma anche con tutti gli emigranti che ci seguiranno da lontano.
Discorsi, news, foto e video, trasformiamo questo blog in una piazza virtuale all'insegna dell'amicizia.

martedì 17 aprile 2012

PREGHIERA ALL'ADDOLORATA

INVIATO DA: Giuseppe Di Gesù

Questa preghiera allontana da voi le persone che vi fanno del male.
Regina dei martiri, che non ti spaventasti davanti ai più atroci dolori e compisti nel tuo Cuore il più eroico dei sacrifici, io ti ammiro e unisco le mie pene alle tue.
Vorrei essere vicino a te come San Giovanni e le pie donne per consolarti della perdita del tuo Gesù.
Riconosco che purtroppo i miei peccati sono stati causa di tanti dolori al Figlio tuo diletto e al medesimo tuo Cuore.
Ti chiedo perdono, o Madre Addolorata; accetta in riparazione l'offerta che io ti faccio di tutto me stesso, e il proposito di volerti sempre amare per l'avvenire.
Metto nelle tue mani tutta la mia vita perchè possa servire a farti conoscere e amare da tante anime che vivono lontane dal tuo Cuore materno. Amen.
Concessa da Christian Thomas Figli

1 commento: